Excite

Muse in concerto a Roma nell'estate del 2015, tutto fa pensare a un nuovo album: info e biglietti

  • Facebook Muse

I Muse saranno in concerto in Italia a Roma il 18 luglio 2015, la band suonerà all'interno della manifestazione capitolina Rock in Roma presso l'Ippodromo delle Capannelle. La data italiana del tour 2015 dei Muse era attesa da quando la band aveva annunciato la sua presenza in diversi festival europei proprio per la stagione estiva.

Guarda le foto dei Muse in concerto a San Siro

I biglietti per il concerto dei Muse a Roma saranno messi in vendita il 19 novembre prossimo alle ore 10:00 su Rock in Roma Presale e Vivo Club Presale, mentre la prevendita sul circuito TicketOne inizierà alle ore 10:00 del 20 novembre. I biglietti avranno un costo unico di 60,00 euro a cui bisogna aggiungere le abituali 9,00 euro di diritto di prevendita.

L'apertura delle porte per il concerto dei Muse del 18 luglio 2015 a Roma sarà alle ore 14:30 del pomeriggio, mentre il gruppo di supporto, di cui ancora non si conosce il nome, inizierà a suonare alle ore 19:30. La band salirà invece sul palco alle ore 21:00. I Muse sono anche la prima band annunciata dalla kermesse musicale capitolina che, ogni anno, ospita grandi artisti di rilievo nazionale ed internazionale, con l'evento storico del 2014 del concerto dei Rolling Stones tenutosi al Circo Massimo.

I Muse saranno in tour per promuovere il loro nuovo album, a cui stanno ancora lavorando, ma il cui annuncio è arrivato già nella primavera 2014. Matt Bellamy aveva anche annunciato che la possibile data di pubblicazione del nuovo album, a distanza di 3 anni da “The 2nd Law”, avrebbe potuto essere proprio l'estate del 2015, ipotesi che si confermerebbe con la scelta di andare in tour proprio nello stesso periodo. I Muse saranno infatti in tour anche in altre città europee, per ora confermate sono state solo le date di maggio e inizio giungo tra Germania e Austria, ma molto probabilmente, vista la data italiana di metà luglio, presto sentiremo altre notizie riguardo questa band che è entrata a pieno titolo nella storia della musica contemporanea.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017