Excite

Muse: nuovi biglietti disponibili per il concerto di Roma

  • Getty Images

I Muse hanno aggiunto nuovi biglietti alle date del loro tour mondiale che, in questi giorni, li vede impegnati in Nord America e in Canada e che, a partire dal prossimo 22 maggio, li porterà nelle principali città europee tra cui compaiono anche Torino e Roma che accoglieranno i Muse per ben tre concerti, di cui due allo Stadio Olimpico di Torino il 28 e il 29 giugno; e uno allo Stadio Olimpico di Roma il 6 luglio.

Ciò è stato possibile grazie ad una perizia svolta dalle autorità competenti, che, data la capienza accertata della struttura, hanno ritenuto possibile l'aumento del numero di biglietti in vendita. I ticket sono disponibili sul circuito TicketOne e possono essere acquistati online a un costo di 34,50 euro per i Distinti Nord Est numerati e di 57,30 euro per il Prato.

Durante i mesi più caldi infatti i Muse torneranno in Europa. Dal 22 maggio infatti prenderà il via il vero evento live dell’estate, il “Summer Stadium Tour 2013”: 20 date nei principali stadi europei (di cui tre in Italia) con cui i Muse sono pronti a stupire il loro pubblico con tutta la potenza del loro rock e la forza visiva della loro spettacolare produzione.

Dopo il successo del disco “The Second Law”, anticipato dal brano "Madness" diventato subito un’autentica hit planetaria, uscito a ottobre su etichetta Warner la band è attualmente impegnata a portare "The Second Law World Tour" oltreoceano, con tappe che li vedranno esibirsi nelle più importanti arene degli Stati Uniti e del Canada fino al 26 aprile, e al quale hanno recentemente aggiunto nuove date nel mese di settembre e due performance in due prestigiosi festival come il Summer Sonic in Giappone, e il Rock in Rio in Brasile.

Nei giorni scorsi i Muse hanno iniziato ad annunciare i nomi delle band che li accompagneranno negli stadi europei: i Biffy Clyro saranno gli special guest del concerto in programma sabato 29 giugno allo Stadio Olimpico di Torino.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017