Excite

Muse, un concerto in streaming

Novanta minuti di concerto in streaming. I Muse – da sempre attenti al lato tecnologico della distribuzione della loro musica tanto da mettersi in passato anche contro la Warner, loro stessa etichetta – hanno deciso di mettere a disposizione dei propri fan la serata registrata alla Key Arena di Seattle, Stati Uniti. Il filmato, visibile gratuitamente, è raggiungibile dal loro profilo MySpace.

'Non pensate che sia come togliere la propria musica dalle radio? – ha dichiarato Matt Bellamyse le band non verranno interpellate, è chiaro che i pareri che gli verranno dati saranno sempre contrastanti. Le etichette discografiche stanno mettendo queste regole per cercare di rimanere a galla, perché pensano che sia internet ad avergli fatto perdere i guadagni della vendita dei dischi. Le band invece vogliono soltanto che la gente ascolti il più possibile la loro musica, in qualunque modo possibile'.

Nel frattempo, la band di Devon è attesa il prossimo 8 giugno allo stadio San Siro di Milano, unica tappa nostrana prevista per la prossima estate.

Guarda il concerto dei Muse

Muse The Resistance Tour - Live

MUSE | Video musicali MySpace

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017