Excite

Music Summer Festival 2013: Clementino vince la gara tra i giovani

  • Facebook ufficiale Clementino

E' il rapper napoletano Clementino ad aggiudicarsi la vittoria della gara tra i giovani artisti della prima edizione del Music Summer Festival 2013. Già vincitore della prima serata, Clementino ha avuto accesso alla finale del 30 giugno che si è chiusa con una vittoria ben meritata. Ha dovuto vedersela con altri 8 giovani artisti della scena musicale italiana: Greta Muzi, Coez, Alessandro Casillo, Bianca Atzei, Renzo Rubino, Paolo Simoni, Andrea Nardinocchi, Antonio Maggio.

Guarda le foto più belle di Clementino

Leggi la polemica sulla gaffe di Alessia Marcuzzi su Marco Mengoni al Music Summer Festival 2013

Il cantante emergente è già un icona rap tra i giovani. Ha collaborato con Fabri Fibra per il brano "Non è gratis" e anche con Moreno Donadoni, vincitore dell'ultima edizione di Amici, per il pezzo "Qualcosa da dire" presente nell'album "Stecca". Tra i pezzi più popolari di Clementino da non dimentica 'O vient, uno degli ultimi brani tratti dall'album "Mea culpa".

Con la vittoria di Clementino si è conclusa la prima edizione del Music Summer Festival 2013 che ha avuto un bilancio positivo. In migliaia hanno partecipato ai live in Piazza del Popolo a Roma e quello che si pensava potesse sostituire e ricordare il Festivalbar, tutto sommato un pò ci è riuscito: le hit dell'estate, ospiti internazionali e tanto divertimento.

L'appuntamento su Canale 5 e per i prossimi 4, 11, 18 e 25 luglio alle 21.10.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017