Excite

Music Summer Festival 2013: i cantanti della terza serata, da Annalisa a Renga e Marco Carta

  • Official Facebook

E’ partita la prima edizione del Music Summer Festival 2013 – Tezenis Live, il nuovo appuntamento estivo che riporta la musica in piazza e in tv, sotto la direzione di Roberto Cenci e condotta da Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico.

Sul palco di Piazza del Popolo a Roma, sono saliti tantissimi big della musica. Il cast parla da solo: da Biagio Antonacci a Marco Mengoni fino a Ramazzotti con Nicole Scherzinger, Gianna Nannini, Raphael Gualazzi, Nek, Pezzali e un'altra valanga di nomi (oltre a giovani come Rubino, Nardinocchi, Clementino, Casillo, Coez e Greta). Lo show viene registrato in questi giorni fino a domenica 30 giugno in Piazza del Popolo e andrà in onda per quattro giovedì sera a partire dal prossimo 4 luglio su Canale 5.

Il vincitore della categoria Giovani è stato Clementino, mentre le esibizioni più applaudite sono state senza dubbio quelle di Moreno, Emma e Fedez. Inoltre, grazie all’attivissima fanpage dedicata all’evento potrete vedere in anteprima foto e video e potrete leggere in anteprima alcune notizie. Gli artisti saranno valutati da una giuria di esperti del settore che ogni sera decreteranno un vincitore tra i 6 esibitisi. Nella serata finale sarà annunciato il trionfatore assoluto. Intanto, ieri Clementino ha vinto la prima gara.

Questa sera si continua con la terza serata. Finalmente sul palco dovrebbe esserci il tanto atteso duetto fra Nesli ed Emma, anche se non è stato ancora ufficializzato: la cantante salentina dovrebbe esibirsi in "Amami", mentre Nesli in "Bacio a te". Sempre per stasera però non è ancora pervenuto il nome degli ospiti internazionali, che secondo molti potrebbero essere i Blue insieme a Naughty Boy.

Ma andiamo a scoprire i primi artisti confermati nella scaletta del 29 giugno 2013: Annalisa Scarrone, Marco Carta, Moreno Donadoni, Mario Biondi, Neffa, Emis Killa, Francesco Renga e tanti altri. I big, così come i giovani, porteranno i nuovi singoli, quindi Annalisa canterà "A modo mio amo" e Moreno si esibirà in "Sapore d’estate” giusto per fare qualche esempio. Ricordiamo che le puntate andranno in onda su Canale 5 in differita secondo le seguenti date: 27 Giugno - 4 Luglio; 28 Giugno - 11 Luglio; 29 Giugno - 18 Luglio; 30 Giugno - 25 Luglio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017