Excite

Music Summer Festival 2013: il vincitore è Clementino

  • Facebook Ufficiale Clementino

Si è conclusa ieri sera la prima edizione del Music Summer Festival 2013 che ha avuto grande successo su Canale 5.

Tra i big saliti sul palco ieri sera, che hanno offerto uno spettacolo strepitoso: Neffa, che ha cantato l'ormai conosciutissima "Molto calmo"; Emis Killa ha portato la sua "Vampiri"; Simona Molinari ha presentato il suo brano sanremese "La felicità"; Mario Biondi si è esibito con "Deep space", pezzo tratto dal suo ultimo album "Sun"; Moreno Donadoni, sopo il successo "Che confusione", ha cantato "Sapore d'estate", l'ultimo singolo; Fiorella Mannoia ha emozionato con "Io non ho paura"; Fedez ha fatto saltare il pubblico a suon di "Alfonso Singorini (Eroe nazionale); Eros Ramazzotti al fianco di Nicole Scherzinger ha portato l'ultima canzone, "Fino all'estasi"; Marco Mengoni ha cantanto il singolo "Pronto a correre" che dà il titolo al suo ultimo album; Nek con "Congiunzione astrale"; Francesco De Gregori con "Ragazza del '95".

La gara tra i giovani si è conclusa con la vittora del rapper napoletano Clementino con la sua canzone 'O vient. Clementino ha avuto al meglio sugli altri cinque finalisti in gara: Greta Manuzi e Antonio Maggio, che avevano vinto nelle serate precedenti, e Bianca Atzei, Andrea Nardinocchi e Coez.

Il grande spettacolo offerto in Piazza del Popolo ha ricordato, per certi versi, l'ormai defunto Festivalbar che tanto ha animato le nostre estati musicali. Si spera l'esperienza di Alessia Marcuzzi eSimone Annichiarico possa ripetersi anche il prossimo anno.

Ecco l'esibizione di Clementino al Music Summer Festival 2013:

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017