Excite

Music Summer Festival 2013: stasera la quarta e ultima puntata, con Mengoni, Nek e Negrita

  • Official Facebook

Continua il successo dell’appuntamento estivo del Music Summer Festival 2013. In 50mila ieri sera a Piazza del Popolo in Roma si sono dati appuntamento per la terza serata condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico, con Angelo Baiguini speaker di Rtl 102.5, che andra' in onda su Canale 5 e su Rtl.

La gara prosegue e stasera i primi due finalisti si scontreranno a suon di note e battiture. Il Music Summer Festival ha dato, infatti, la possibilità a Giovani e Big di esibirsi, proponendo i loro nuovi singoli, sul maestoso palco montato per l’occasione a Roma in pieno centro. Tra gli artisti che si sono esibiti ieri, quindi durante la terza puntata, anche Annalisa Scarrone che ha presentato il nuovo singolo “A Modo Mio Amo”, ultimo estratto in ordine di tempo dall’album “Non So Ballare” e parla di amore, un tema ricorrente nei pezzi di Annalisa. Tra i cantanti maggiormente attesi e applauditi sul palco anche Max Pezzali, Renga e Marco Carta.

Ma capiamo insieme chi tra i Giovani talenti si è portato avanti durante le prime tre serate. La prima puntata è stata vinta da Clementino, mentre ad aggiudicarsi la seconda è stata Greta Manuzi. Ora abbiamo il nome del terzo finalista: Antonio Maggio. Il cantante, reduce dalla vittoria di Sanremo Giovani 2013, non aveva superato il turno durante la sua prima esibizione, ma ieri si è aggiudicato la vittoria a pieni voti. Antonio ha voluto condividere questo momento con chi lo segue, postando un’immagine del riconoscimento ricevuto, sulla sua pagina facebook. I finalisti in gara stasera, però, saranno in sei. Gli altri tre nomi sono stati scelti, tra coloro che non hanno vinto, basandosi sui voti che hanno ricevuto durante le due serate in cui si sono esibiti. Gli altri tre finalisti sono: Bianca Atzei, Andrea Nardinocchi e Coez.

Tra i big di stasera invece troviamo i tanto amati Mario Biondi, Francesco De Gregori, Emis Killa, Fedez, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Simona Molinari, Moreno, Negrita, Nek, Giuliano Palma e Pooh. Ospiti internazionali John Newman e i 1975.

L’ultima puntata della Festival musicale è attesa per questa sera alle ore 21.00. La quattro giorni di musica verrà trasmessa in differita, nell'arco di quattro puntate, a partire dal 4 luglio su Canale 5 (la copertura radiofonica è curata da 102.5).

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017