Excite

Naike Rivelli: 'Il mio mito è Madonna'

Ne avevamo parlato qualche tempo fa. Il nome d'arte che s'è scelta è Nayked. E il primo singolo estratto l'ha intitolato I like men. Così, tanto per rimestare il campo nei dubbi, visto che ha avuto modo di ribadire che 'in amore mi piacciono gli uomini e le donne'. Si tratta nientemeno che di Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, che dopo l'assoluto anonimato che ha accolto la sua prima uscita discografica, Metamorphose me, uscito l'8 febbraio scorso in un silenzio tombale, insiste sul suo progetto. E snocciola i suoi improbabili riferimenti musicali.

'Ora vorrei solamente cantare, mi emoziona e il mio mito è Madonna'. Lo ha affermato ieri a Vieni avanti Kiss Kiss, il programma condotto da Marco Baldini sulle frequenze nazionali di Radio Kiss Kiss, parlando appunto del suo album d'esordio, Metamorphose me. 'Come attrice – ha ammesso umilmente la Rivelli – non ho trovato la mia strada né grandi soddisfazioni, preferisco il mondo della musica e ora mi piacerebbe dedicarmi solamente a questo'. Ebbene sì: preferisce il mondo della musica.

Guarda le foto di Naike Rivelli

'Il mio sogno nel cassetto – ha dichiarato all'ex socio di Fiorello – è diventare una cantante di successo riconosciuta anche a livello internazionale'. Ecco dunque che se uno (anzi una) deve scegliersi un modello, spara direttamente alle nuvole e sceglie Madonna. E dove sennò? D'altronde, nel singolo apripista cantava senza problemi: 'Mi piacciono gli uomini, ma preferisco le donne'.

La neocantante ha parlato anche dell'universo talent-show dicendosi 'favorevole perché chi partecipa finalmente riesce a esprimersi con i propri mezzi e non attraverso le conoscenze', aggiungendo 'se tornassi indietro rifarei tante cose ma non il reality Ristorante'. Onestamente, del reality Ristorante nessuno ricorda nemmeno i titoli di testa.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017