Excite

Naive New Beaters e Nôze

Il Brancaleone ne sa una più del diavolo. Questa volta porta sul palco Paris Rockin', e come si intuisce facilmente dal nome porterà la scena francese nella Capitale.

La notizia in pillole su byNight!

Si tratta di due gruppi dai live che si preannunciano "allucinanti", per la prima volta a Roma con un mix di rock ed electro: Naive New Beaters e Nôze. Sono in arrivo atmosfere Trash-kitsch in via Levanna grazie a chitarre e tastiere. I Naive New Beaters - per i fans Nnbs - sono David Boring, californiano, Martin Luther BB King e Eurobelix. Hanno saputo agitare le folle di tutti i più grandi festival europei della passata estate e hanno realizzato per Nokia un clip speciale per il lancio di Sims 3.

Anche i Nôze hanno un sound interessante e si stanno facendo strada nell'intrattenimento dei cugini d'Oltralpe. Non è raro per altro che finiscano le loro esibizioni nudi con una serie di belle bottiglie di vodka sul palco (vuote dopo non molto, ovviamente). Ad aprire la strada agli ospiti francesi sarà il live di Bothus Podas, duo romano di produttori figli dell'eclettismo e che presenta il primo Ep. Chiude il sipario Massimo Voci, resident di Paris Rockin'. Diretta su Radio Popolare Roma 103.3FM

Remember me dei Noze!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017