Excite

Natale al Circolo degli Artisti!

Si può anche partecipare ad un Natale originale. Come lo è quello del Circo degli Artisti. Il 25 dicembre dunque fate il vostro buon pranzo, andate a salutare chi dovete (ma anche no) e poi andate in via Casilina vecchia 42.

La notizia in pillola su byNight: tutte le info!

'Sweat Drops on Halley', viene fuori da un'idea di Funk Pope e Dj Baro, due dei più stimati dj funk della Capitale: è loro la trovata di festeggiare l’anniversario della morte di James Brown, 'The Godfather of Soul...'. Perché la notte di Natale? Beh perché è proprio il 25 dicembre il 2006 che è scomparso...

Feel good

La serata vedrà sul palco i Soul Street Brothers (side project dei Funkallisto), che regaleranno ai presenti un’ora no stop di classici dell’artista e dei suoi JB’s, e le selezioni esplosive di Dj Baro (Collederfomento) e Funk Pope (lasituazione).
I Soul Street Brothers (Alex de Martino - batteria, Francesco Abbatiello - basso, Peter Crucioli - chitarra, Danilo Desideri - sassofono) nasce dalla funk band trasteverina Funkallisto. Per l'occasione la band proporrà gli intramontabili pezzi di James Brown e dei suoi Jb's.

Special guest della serata: Randy Roberts (vocals), Davide Piersanti (trombone), Nenei Santos (percussioni): djset gli ideatori Funk Pope e dj Baro!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017