Excite

Punks wear Prada 'Religion'

E' con immenso piacere che byNight torna ad alletiare i suoi lettori con una delle one night che da tempo risiede nel suo data base (chi non ci crede faccia prova tag, miscredente!). Siamo a Milano e parliamo di 'Punks wear Prada', la serata messa su da Natasha Slater.

Pensate che lei faceva la promoter di serate londinesi e a 21 anni si è trasferita a Milano. Appassionata di moda scrive per le riviste emo/design e porta le sue serate in giro per le terrazze meneghine. Almeno fin quando non trova il tempio ideale per la sua serie di serate fashion-underground, il Santa Tecla Cafè. Li ha svolto la maggior parte della sua attività, mettendo su serate sempre stimolanti e diverse dal solito (e sì, molto molto cool).

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

Attenzione però, perchè questa volta cambia la location: la festa del 25 marzo ha come teatro l'11Clubroom di via Toqueville. La serata è intitolata 'Pwp Religion', così il pubblico può interpretare a piacimento se trattasi della fede (di qualunque professione) divina, oppure la religione di Punks wear Prada (che per chi la segue sarà divina pure quella).

Come saprete per questi appuntamenti è importante il dress code. In questo lo staff specifica che non importa che voi siate vestiti da 'religiosi' o da 'blasfemi': l'importante è vestirsi da qualcosa, quindi scatenate la fantasia, siate trendy - altrimenti non vale - e poi affidatevi nelle mani della selezione all'ingresso: 'Dress to impress, do your best!' è il loro motto. Diamo un'occhiata in consolle: presenti tutti i resident: Natasha Slater, Fabiano Valli (Pwp), Simo Skynnyboy (Pwp) e Frances and the cats.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018