Excite

Neapolis Festival, Jamiroquai tra gli ospiti

Napoli canta, suona, ascolta. Come ogni estate, come ogni mese di luglio. Ed ecco annunciati i primi nomi del Neapolis Festival edizione 2010: Fatboy Slim e Jamiroquai, rispettivamente in concerto il 15 e 16 luglio.

L'appuntamento alla Mostra d'Oltremare vede già i biglietti in vendita: 30 euro più prevendita per la singola giornata. Per chi fosse invece interessato all'abbonamento di due giorni, il costo sale a 50 euro.

Non mancano i biglietti vip - 150 euro la singola giornata, 250 l'abbonamento – che aggiungono alla musica anche un parcheggio riservato, un tavolo in area vip, una bottiglia di distillato o champagne ogni quattro persone e il libero accesso al buffet.

Torniamo agli artisti in calendario, in particolar modo a Jamiroquai. I fan partenopei attendono infatti con gioia di riascoltare Jay Kay e la sua band. L'artista inglese, in procinto di pubblicare il suo ottavo album, si era già esibito al Neapolis Festival nel lontano 2002. Un concerto di oltre due ore e ben 13mila persone ad acclamarlo.

E già da giorni la sua presenza al festival napoletano era data per certa. Un indizio su tutti: il sito ufficiale dell'evento che, come sfondo al 'coming soon', ha posto la testa del Buffalo Man, caratteristico logo del cantante. Quando un'immagine vale più di mille parole...

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017