Excite

Neapolis Festival: le anticipazioni!

“Non astenerti” dice lo slogan. Noi allargheremmo l’appello, visto il pubblico di byNight, ad un “non astenetevi”. Dunque, partenopei e non, siate pronti per il Neapolis Festival: l’estate richiamerà grandi nomi al sud e Freak Out (tra gli organizzatori), snocciola già qualche nome e qualche data. Si parte il 15 luglio con Fat Boy Slim e si prosegue il 16 con i Jamiroquai.

I 'MANIFESTI ELETTORALI' DEL NEAPOLIS FESTIVAL

Fatboy all’anagrafe è Quentin Leo Cook, conosciuto infatti anche come Norman Cook e anche come The Bpa. Lo stile per il quale è riconosciuto come big beat, ed è un mix di hip hop, breakbeat, rock e r&b. Dj e ovviamente produttore, muove le masse. Ancora se lo ricordano gli italiani del Cocorico, dove è stato quest’anno. Jamiroquai invece sono un gruppo che mescola acid jazz-funk e soul britannico con ritmi che si prestano al dance floor. Tornano nello Stivale dopo 8 anni dal loro show al’Italsider di Bagnoli.

Per questa XIV edizione per altro la kermesse sperimenta una novità: pacchetto speciale vip con parcheggio riservato e cena nel backstage. Per il 15 luglio ad esempio il posto unico costa 30 euro, mentre il vip ticket 150 euro (comprende parcheggio riservato, tavolo area vip, una bottiglia di distillato o champagne ogni 4 persone e buffet libero). Per il 16 stesso trattamento. Il sito ufficiale della manifestazione intanto è work in progress (“Is coming…”) e il cast completo sarà noto nelle prossime settimane. Intanto gustatevi le anticipazioni e tuffatevi nella mischia!

Fatboy!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017