Excite

Negramaro: Giuliano Sangiorgi firma autografi sulla spiaggia e scrocca drink, ma è un sosia

  • Getty Images

Tutti noi abbiamo al mondo dei sosia, anche Giuliano Sangiorgi dei Negramaro che è stato coinvolto in una vicenda per ora lunga quattro capitoli di tweet. Sangiorgi ha diviso in fasi le malefatte del suo sosia che firma autografi e scrocca drink al suo posto sul litorale salentino. Ecco cosa ha scritto il leader dei Negramaro per avvertire i suoi fan su Twitter:

Scopri tutti i cantanti del Giffoni Film Festival dai Negramaro a Giorgia

“Per tutti i salentini e non: c'è uno che si spaccia per me, fa autografi e si fa offrire di tutto /cosa che non si addice né a me né a chiunque sia una persona per bene). Sappiate che io sono in tour e a Lecce sarò solo il 26 luglio per il nostro concerto allo stadio di Via del Mare....Ora, se in questi giorni mi vedrete per le spiagge del Salento a fare o dire cose che io non farei o non direi mai, quello non sono io, ma un impostore! Ieri lo ha fatto in un noto lido di Otranto. Domani chissà?! Scusate ma basta!”

Subito i fan lo hanno consolato dando dell'idiota e del matto al sosia che si aggira per il Salento a fare la parte della rockstar al posto di Sangiorgi. Molti fan dicono che nessuno lo scambierebbe mai con qualcun altro, ma a quanto pare non è proprio così se Sangiorgi ha dovuto scrivere ben quattro tweet per spiegare la questione ai suoi fan. Dell'identità del sosia ancora non si sa nulla e, se è abbastanza furbo, scapperà velocemente dai radar senza che nessuno sappia mai di chi si tratta.

Del resto i Negramaro sono impegnati con il loro “Un amore così grande” Tour sin dai primi di luglio, il 19 erano al Giffoni Film Festival come super ospiti musicali e questa sera, 22 luglio, saranno al Teatro Antico di Taormina, per poi chiudere i concerti estivi con la data del 26 luglio a Legge allo Stadio Via del Mare. Chiunque abbia visto e sia stato vittima del finto Sangiorgi, quindi, non è poi molto informato sulle attività della band e non deve essere un fan così accanito, altrimenti avrebbe saputo che era impossibile una sua presenza in Salento fino alla fatidica ultima data del tour.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018