Excite

Negramaro: il tour "Una storia semplice" sbarca a Londra

  • Facebook ufficiale Negramaro

I Negramaropartono alla conquista dell'Europa: dopo essersi guadagnati un ruolo di spicco nel panorama musicale italiano, la band è pronta a fare lo stesso anche a livello internazionale, con una prima serie di concerti fuori dai confini nazionali che prevede anche tappe di grande prestigio.

Guarda le foto del video "Ti è mai successo" dei Negramaro

Accanto ai già annunciati concerti europei, la band si esibirà infatti anche a Londra, all'Hard Rock Calling Festival, dividendo il palco con alcuni dei più grandi nomi del rock internazionale. I Negramaro si esibiranno all'interno del Queen Elizabeth Olympic Park, che già ha ospitato lo scorso anno i giochi olimpici, il 30 giugno, nella stessa giornata di Bruce Springsteen. La band sarà inoltre protagonista di un live show a Varsavia, in Polonia, il 5 giugno, in occasione dell'Impact Festival, mentre il 25 si esibiranno a Monaco, in Germania, e il 28 al Dortmunder Music Week di Dortmund

.

Il successo internazionale dei Negramaro si accompagna a quello in patria: di nuovo in cima alle classifiche di vendita con la raccolta contenente sei brani inediti “Una storia semplice”, la band ha in programma anche due concerti in Italia: il primo si terrà il 13 luglio allo stadio di San Siro a Milano, mentre il secondo è previsto per il 16 dello stesso mese allo stadio Olimpico di Roma.

Per i Negramaro si tratterà del primo concerto all'interno dello stadio della capitale, dopo le quattro date interamente sold out dello scorso anno al Palalottomatica. Un primo assaggio di quello che sarà il tour verrà offerto ai fan il prossimo 11 maggio, in occasione del concerto per i 31 anni di Radio Italia Live, l'evento totalmente gratuito che si terrà in piazza Duomo a Milano, al quale prenderanno parte molti dei più amati artisti italiani.

Guarda il video di "Una storia semplice" dei Negramaro

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017