Excite

Negramaro, in arrivo il nuovo singolo “Attenta” da “La rivoluzione sta arrivando”

  • Facebook

“La rivoluzione sta arrivando” e anche un singolo nuovo di zecca per i Negramaro che hanno lanciato il loro nuovo album che uscirà il 25 settembre con il loro primo singolo “Sei tu la mia città”.

Leggi le anticipazioni sul nuovo album dei Negramaro

A distanza di mesi dunque, il gruppo formato da Giuliano Sangiorgi (voce, chitarra, piano), Emanuele Spedicato (chitarra), Ermanno Carlà (basso), Danilo Tasco (batteria), Andrea Mariano (piano, tastiera e sintetizzatore), Andrea De Rocco (campionatore) è pronto a parlare ancora ai propri fan con una canzone d’amore al 100%.

VENERDì 7 AGOSTO esce “ATTENTA”, il NUOVO SINGOLO dei negramaro! Un pezzo sull'amore e la sua potenza!Da venerdì il...

Posted by Negramaro on Lunedì 3 agosto 2015

Sarà infatti in rotazione radiofonica da venerdì 7 agosto la canzone “Attenta”, una ballata composta dallo stesso Giuliano Sangiorgi che torna a poetare dell’amore, delle sue contraddizione e delle mille sfaccettature dell’animo quando si evidenzia la nascita di un sentimento travolgente.

E il nuovo singolo dei Negramaro potrebbe senz’altro diventare la “canzone” delle nuove coppie sbocciate nel pieno dell’estate grazie alle sue parole toccanti che rimandano a un sentimento contraddittorio: da un lato la bellezza del primo bacio, dall’altro la completa perdita della ragione grazie all’amore.

(Guarda il video dello spot dell'Alfa Romeo con la musica dei Negramaro)

“Stai attenta che mi uccidi in questa stanza / e un bacio non conosce l'innocenza” recita la nuova canzone della band salentina che mette in risalto la bellezza dell’intorno quando a nascere è l’amore tempestuoso: “Se tutto è bellissimo / se è come un miracolo / se anche il pavimento sembra / sabbia contro un cielo / che si innalza altissimo / intorno a noi è bellissimo.

Una canzone dunque che promette grandi emozioni il nuovo singolo dei Negramaro che potremo ascoltare a breve. C’è da aspettare invece ancora un po’ per l’uscita del nuovo album “La rivoluzione sta arrivando” che è stato realizzato tra New York, Nashville, Londra e Madrid e naturalmente l’immancabile regione di origine, “casa” del gruppo: la Puglia.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017