Excite

Negramaro, "La rivoluzione sta arrivando": nuovo album e tour 2015

  • Facebook

Dopo la pubblicazione del loro ultimo album nel 2010 Casa 69, i Negramaro annunciano l’uscita del loro ultimo album “La rivoluzione sta arrivando” corredato di tour che partirà a novembre e toccherà tutte le maggiori città italiane.

Guarda il video sull'anteprima del nuovo disco dei Negramaro

Una notizia che sarà alquanto gradita per i numerosissimi fan del gruppo italiano pop rock. I Negramaro infatti sono pronti a sfornare un nuovo album a partire da settembre con l’etichetta discografica italiana Sugar Music e con un titolo che sa già di promesse: “La rivoluzione sta arrivando".

L’album registrato in studio tra New York, Nashville, Londra, Madrid e la regione di origine della band, la Puglia verrà infatti pubblicato a settembre e già dal titolo mette in evidenza forti cambiamenti per il gruppo che è pronto per regalare ai fan un nuovo disco di inediti annunciato dalla canzone “Sei tu la mia città” che è stato rilanciato con l’hashtag #Seitulamiacittà per preannunciare il nuovo lavoro della band, entrato subito tra tra i Trend Topic di Twitter.

(Guarda il video "Sei tu la mia città" dei Negramaro)

E subito dopo il disco i Negramaro partiranno a novembre con “La rivoluzione sta arrivando Tour”, un calendario di concerti autunnale che partirà il 6 novembre al Mandela Forum di Firenze per poi proseguire nelle maggiori città italiane in cui Giuliano Sangiorgi & la band danno appuntamento ai tanti fan. Ma vediamo con ordine quali saranno le date de “La rivoluzione sta arrivando Tour 2015".

Come già anticipato si parte da Firenze il 6 novembre al Mandela Forum per poi proseguire il 10 novembre all’Unipol Arena di Bologna, il 12 novembre al Palafabris di Padova, il 15 novembre allo Zoppas Arena di Conegliano, il 19 novembre al Palarossini di Ancona, il 21 novembre al Palaflorio di Bari, il 26 novembre al Palalottomatica di Roma, il 2 dicembre al Palasport di Acireale, il 5 dicembre al Palasele di Eboli, l’8 dicembre al Palamaggio di Caserta, il 14 dicembre al Mediolanum Forum di Milano, il 18 dicembre al Pala Alpitour di Torino e per concludere “La rivoluzione sta arrivando Tour 2015”, i Negramaro si esibiranno il 22 dicembre al Palaevangelisti di Perugia.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017