Excite

Negramaro: parte il nuovo tour dell'estate 2014, Un amore così grande: date e biglietti

  • Facebook ufficiale

I Negramaro tornano a suonare dal vivo con il tour 2014 intitolato Un amore così' grande, ancora non è stato reso noto il perché della scelta di questo nome, che a quanto pare verrà spiegata direttamente dalla band. Le date previste sono in tutto nove e vanno dal nord al sud Italia, senza però toccare i palchi delle grandi città come Milano e Roma. I biglietti saranno in vendita da venerdì 7 marzo sul sito di livenation e nel circuito ticketone per tutte le date del calendario. L'unica data non acquistabile sarà quella del Giffoni Film Festival. Ancora non si parla di un prossimo lavoro della band, per ora quindi potrete ascoltarli dal vivo in occasione di “Un amore così grande” che, forse, potrebbe essere il titolo del prossimo nuovo album?

Ecco tutte le date del tour 2014 di “Un amore così grande” dei Negramaro:

  • 5 luglio – Cattolica (RN) – Arena della Regina
  • 6 luglio – Piazzola sul Brenta (PD) – Hydrogen Festival (presso Company Arena, Anf. Camerini)
  • 8 luglio – Genova – Arena del Mare
  • 10 luglio – Pistoia – Pistoia Blues Festival (presso Piazza Duomo)
  • 13 luglio – Verona – Arena
  • 15 luglio – Palmanova (UD) – Onde Mediterranee (presso Piazza Grande)
  • 19 luglio – Giffoni Valle Piana (SA) – Giffoni Film Festival (presso Arena Troisi)
  • 22 luglio – Taormina (ME) – Teatro Antico
  • 26 luglio – Lecce – Stadio Via del Mare

Guarda il backstage di Ti è mai successo dei Negramaro

L'idea è stata quella di fare dei concerti all'aperto, con prestigiosi palchi come quello dell'Arena della Regina di Cattolica, il Porto Antico di Genova, l'Arena di Verona e il Teatro Antico di Taormina. Un tour molto ricercato che unisce la musica al fascino del contesto in cui viene eseguita. La band sarà anche ospite all'interno di alcuni festival e rassegne musicali dell'estate italiana. Parteciperanno come sempre all'Hydrogen Festival di Piazzola del Brenta, salendo sul palco con artisti come Robert Plant e James Blunt. L'occasione per vederli sarà anche quella del Pistoia Blues Festival, alla sua trentacinquesima edizione. A Palmanova si esibiranno all'interno della rassegna musicale Onde Mediterranee e anche al Giffoni Film Festival.

Il tour si concluderà poi a Lecce allo Stadio Via del Mare. “Un amore così grande” tour segue il successo delle date del 2013 di “Una Storia Semplice” tour, che aveva visto la band calcare i plachi più grandi come quello dello Stadio di San Siro a Milano e dello Stadio Olimpico di Roma, per proseguire poi nei palazzetti italiani. A maggio si erano anche esibiti alla chiusura del concerto di Radio Italia in Piazza Duomo a Milano, per poi partire con il tour 2013.

Guarda il video di SEI dei Negramaro

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017