Excite

Negramaro, Sing-hiozzo in vetta ad iTunes

Buone nuove per Giuliano Sangiorgi e compagnia. I Negramaro schizzano subito in testa su iTunes. Il singolo Sing-hiozzo e il pre-order del nuovo album Casa 69,nella versione iTunes Lp, sono in testa alla classifica dello store digitale.

In poche ore (il brano è on line dalla mezzanotte di ieri) Sing-hiozzo, il singolo che anticipa l'uscita del nuovo disco prevista per il 16 novembre, è subito primo nella classifica del download dei singoli. Contemporaneamente il lavoro è il più pre-ordinato. Da ieri infatti il nuovo disco della rock band può essere ordinato in anteprima, anche nel nuovo formato iTunes Lp: realizzato per la prima volta da una band italiana, conterrà due tracce in più rispetto al formato standard e contenuti extra, tra cui due video con immagini di backstage montate sulle note del singolo e un altro brano dell'album, la copertina edil booklet dell'album, dieci nuove foto della band e i testi dei brani.

Il doppio primato dei Negramaro nel download digitale conferma la grandissima attesa che precede l'uscita su etichetta Sugar del nuovo disco di inediti. Registrato in Canada con la produzione di David Bottrill, Casa 69 esce a oltre tre anni di distanza dal precedente.

Ascolta Sing-hiozzo

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017