Excite

Negrita, tour 2015: date e biglietti, in arrivo anche un nuovo album

  • Facebook Negrita

I Negrita hanno annunciato le otto date esclusive del tour 2015, mentre la band si trova attualmente in studio per lavorare sul nuovo album che uscirà nei primi mesi dello stesso anno, poco prima della partenza del mini tour di concerti che li vedrà protagonisti dei palazzetti delle principali città italiane. Il nuovo album dei Negrita segue di un anno e mezzo la pubblicazione del disco “Dejà Vu”, una raccolta dei successi della band aretina.

Il video di “Immobili” dei Negrita

L'annuncio del nuovo album e delle otto date del tour 2015 dei Negrita è arrivato direttamente sui canali social della band che scrive “E' aria di grandi novità in casa NEGRITA! Molti di voi sanno già che siamo di nuovo in studio di registrazione, al lavoro sul nuovo album, la cui uscita è prevista per i primi mesi del 2015. E siccome non c'è disco senza live, siamo ormai pronti a riaccendere gli amplificatori, alzare i volumi e sudare rock sui più prestigiosi palchi italiani, saltando insieme a Voi!”.

Le occasioni per vedere i Negrita dal vivo nel loro tour 2015 partiranno con la data zero di Firenze al Mandela Forum il 10 aprile. A seguire la band sarà a Bologna l'11 aprile all'Unipol Arena, il 14 a Padova al Palafabris, il 17 a Torino al Pala Alpitour e il 18 a Milano al Mediolanum Forum. La band scenderà verso il centro il 21 aprile in occasione della data di Roma al Palalottomatica, per poi chiudere con il penultimo concerto a Pescara il 23 aprile al Pala Giovanni Paolo II e l'ultima data del 25 al Palasport di Pordenone. Tutti i concerti inizieranno alle ore 20:00, mentre l'apertura cancelli è prevista per le 18:00.

I biglietti per i concerti del tour 2015 dei Negrita saranno messi in vendita da giovedì 11 settembre alle ore 11:00 sui circuiti di Livenation e TicketOne. Una vendita anticipata esclusiva è prevista per mercoledì 10 settembre dalle ore 10:0'0 sul sito della band per la Stanza Dei Dottori e sul sito di LiveNation. Il costo dei biglietti sarà a partire da 30,00 euro a cui andranno aggiunti i diritti di prevendita.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017