Excite

Nek, annullato il tour 2013 a causa di un edema alle corde vocali: modalità di rimborso biglietti

  • Foto Getty Images

di Martina Pugno

Brutte notizie per tutti i fan di Nek: il tour già annunciato e che sarebbe dovuto partire a metà ottobre è stato annullato, a causa di un edema alle corde vocali che costringe l'artista a prendersi un periodo di riposo assoluto di almeno 60 giorni. I biglietti già acquistati per i singoli concerti potranno essere rimborsati entro il 30 novembre.

Guarda le foto di Nek dal video "Congiunzione astrale"

Per ottenere il rimborso sarà necessario recarsi presso il punto vendita dove si è effettuato l'acquisto. Coloro che invece hanno comprato i biglietti degli show in programma tramite il web, verranno direttamente contattati dai rivenditori ufficiali per le modalità di rimborso.

Anche se al momento non sono state annunciate nuove date per recuperare il tour, si aspettano aggiornamenti ed è probabile che Nek scelga di tornare ad esibirsi nelle città già programmate, non appena la sua salute lo consentirà. Nel frattempo, nonostante la notizia sia appena stata diffusa non mancano i commenti di solidarietà al cantante sul suo profilo Facebook ufficiale da parte dei fan.

Il tour si sarebbe dovuto aprire il 16 di ottobre a Torino, dopo alcune date in programma all'estero: già le condizioni di salute avevano convinto il cantante a cancellare i concerti oltreconfine, continuando però a sperare di riuscire a rimettersi in tempo per il ritorno live italiano. Così, purtroppo, non è stato e i concerti dovranno attendere almeno un paio di mesi. Il tour avrebbe dovuto segnare il ritorno ufficiale di Nek sui palchi italiani a distanza di ben quattro anni dalla più recente serie di eventi live del cantante. Ancora un po' di attesa, dunque, prima di poter ascoltare anche dal vivo i brani del più recente album di Nek, pubblicato lo scorso aprile e intitolato semplicemente “Filippo Neviani”, dedicato al padre recentemente scomparso.

Guarda il video di "Congiunzione astrale" di Nek

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017