Nek e Miguel Bosè per la sesta puntata di X-Factor

Dopo l'eliminazione delle Sisters of soul e l'ingresso di Juri Magliolo, i concorrenti di X-Factor si preparano ad una nuova puntata dove la musica, unica protagonista sarà esaltata dalla presenza di due artisti che mostreranno di avere il fattore X. Ci sarà Nek, che con il suo nuovo lavoro “Un’altra direzione”, preceduto dal singolo “La voglia che non vorrei” sta scalando le classifiche dei dischi più venduti.

Vai allo speciale su X-Factor

Miguel Bosè, invece, porterà la sua trentennale esperienza di artista a 360°, star della musica, del cinema, del teatro e della televisione. Lo ricordiamo qualche anno fa condurre un altro talent show che ebbe meno successo “Operazione trionfo”. Miguel avrà l’onere di diventare per una serata il quarto giudice, pronto a dare la propria opinione sulle esibizione dei ragazzi. Tra gli ospiti della serata anche la top model Chiara Baschetti, inizialmente chiamata ad affiancare Paolo Bonolis nella conduzione del 59 Festival di Sanremo.

Guarda le foto di Chiara Baschetti

La settimana dei concorrenti è stata molto impegnativa. Simona Ventura, esaltata dall’entrata del suo nuovo diamante grezzo, ha scelto per i suoi under 24 "Gocce di memoria" di Giorgia per Daniele, "Amore disperato" di Nada per Ambramarie, non molto contenta della scelta e "Virtual Insanity" di Jamiroquai per Juri. Mara Maionchi, più arrabbiata che mai, vuole che i suoi diano il meglio per evitare un’altra eliminazione. Ai The Bastard Sons of Dioniso ha assegnato "My Sharona" dei The Knack e ai Farias "Quando nasce un amore" di Anna Oxa.

Vota il tuo preferito

Dopo gli ultimi litigi il gruppo degli over 25 di Morgan sembrano sempre più uniti e pronti a battersi a suon di note, il più preoccupato sembra però Andrea, che la scorsa settimana ha stonato e vuole riscattarsi. Il ragazzo pensa che la canzone che il suo capitano gli ha affidato "Milano e Vincenzo" di Alberto Fortis non possa fargli giustizia. Matteo è felicissimo di interpretare "Stay degli U2. Mentre ad Enrico tocca "Impressioni di settembre" della PFM e per Noemi "Ain’t No Sunshine" di Bill Withers.

Processo al brano di Andrea

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2014