Excite

Nek, un tour di successo

La sua musica può piacere o non piacere, lui si può amare od odiare. Sta di fatto che Nek è uno degli artisti italiani più conosciuti e più "esportati" all'estero. 
Dal suo debutto internazionale nel 1997, Nek ha venduto più di 3.000.000 di album e 1.000.000 di singoli in tutto il mondo, ricevendo 15 dischi di platino e 40 dischi d'oro.
Dopo due anni di lontananza dai palcoscenici l'artista è tornato nuovamente on the road con "L'Anno Zero Tour" partito lo scorso 13 febbraio da Milano.

Il prossimo 3 marzo il tour toccherà Roma, dove Nek sarà protagonista di uno show che lui stesso preannuncia "energico e spettacolare" sul palco dell'Auditorium Parco della Musica.
Un viaggio che ripercorre le tappe salienti di 10 anni di carriera e di successi a livello internazionale, attraverso i brani più rappresentivi dell'artista, sulla scia della recente pubblicazione della raccolta 'Nek the best ofL'anno zero', da 14 settimane nella classifica di vendite.
Un successo straordinario, parallelo al gradimento di "Almeno Stavolta", il primo inedito estratto dal "The Best of ", stabile da 4 mesi nella TopTen dei singoli.
Un live, insomma, che si preannuncia piuttosto interessante.

In rete:
- Il sito ufficiale di Nek
- Il sito ufficiale dell'Auditorium di Roma
- Immagini di Nek su Excite Search
- Siti web dedicati a Nek su Excite Search

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017