Excite

Nella finale di X Factor i big della canzone italiana

Yavanna, Marco e Giuliano sono i tre talenti che mercoledì sera si contenderanno un contratto discografico e la partecipazione a Sanremo. Nella finale i ragazzi si esibiranno con una nuova cover, un medley dei loro pezzo più convincenti, l’inedito e un duetto con un big della canzone italiana.

Segui lo speciale su X Factor 3

Il grande mistero sui tre cantanti che accompagneranno i ragazzi è stato svelato. Lucio Dalla canterà assieme a Giuliano, Alex Britti con Marco e Max Pezzali con le Yavanna. I tre duetti saranno brani tratti da hit di successo del Big. Ospite internazionale, invece, sarà il re dell’hip-hop americano, e cioè il rapper 50 Cent che presenterà il nuovo album "Before I self distruct".

Scegli il vincitore di X Factor 3

Ormai è tutto pronto per la finalissima con tanto di sala-stampa creata per l’occasione che ospiterà critici e cronisti musicali, in cui Elena Di Cioccio farà da intermediaria con lo studio. Non mancheranno i collegamenti dalle piazze delle tre località da cui provengono i finalisti e cioè Sassari per Giuliano, Ronciglione (Viterbo) per Marco e Bra (Cuneo) per le Yavanna.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017