Excite

Nelly Furtado rinnega Justin Timberlake e Timbaland

Nelly Furtado rinnega Justin Timberlake e Timbaland. In particolare per il singolo Give it to me. Affermazione sorprendente se si considera che molto del suo successo la cantante canadese lo deve proprio al periodo di collaborazione col granitico produttore statunitense.

Guarda le foto di Nelly Furtado

In un'intervista a Metro di Londra, cercando di spingere il suo Best of in classifica (attualmente naviga su posizioni piuttosto deludenti), ha dichiarato: 'È stata la primissima canzone pop con insulti, un genere che di solito si usa nel rap. Forse non avrei dovuto fare quel pezzo lì, Give it to me, abbiamo fatto andare in giro per il mondo un sacco di energia negativa', ha affermato la Furtado in un'improvvisa conversione al perbenismo.

La cantante ha anche detto che era sua intenzione tornare all'università subito dopo aver pubblicato il suo primo album Whoa, Nelly! – che a nostro avviso rimane il più riuscito – ma che per una serie di questioni legate alla sua carriera non è più stata in grado di coltivare il suo desiderio. Tanto da compiere quest'anno il decennio di attività.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017