Excite

Nesli, è "Un bacio a te" il nuovo singolo estratto da "Voglio di più Nesliving vol.3"

Nesli torna in radio con un brano inedito, intitolato “Un bacio a te”: in rotazione a partire dal 19 aprile, il brano è uno dei due inediti contenuti nella riedizione di “Nesliving vol. 3”. “Voglio di + Nesliving vol.3” verrà pubblicata il 23 aprile e conterrà, accanto al brano estratto come singolo, anche la versione 2013 de “La fine”. Mentre sul secondo inedito ancora Nesli mantiene il massimo silenzio, l'attenzione dei fan e la curiosità è tutta incentrata proprio sui brani nuovi, che come anticipato più volte dal rapper saranno un assaggio del cambiamento in corso.

“Le due canzoni inedite, contenute nella ristampa di "Voglio" fuori il 23 aprile, saranno qualcosa di straordinario. Sentirete la mia voce come non l'avete mai sentita, sarà un nuovo Nesli, con un suono moderno che viene da lontano”, aveva dichiarato Neslitramite social network ad inizio mese: è evidente che ci sarà da aspettarsi delle novità dal sound dei nuovi inediti e, di conseguenza, del prossimo album di inediti sul quale il rapper è attualmente al lavoro.

“Un bacio a te”, scritta in collaborazione con Niccolò Bolchi, andrà quindi ad aggiungersi ai successi originariamente contenuti in Nesliving vol.3, pubblicato lo scorso settembre, che ha debuttato direttamente al primo posto nelle classifiche di vendita. Forte del successo riscosso, con il nuovo brano e la virata artistica verso nuove sonorità ed atmosfere Nesli dimostra di non temere di perdere il suo numerosissimo seguito di fan e di non aver paura di sperimentare nuovi mondi musicali.

Lo studio di registrazione, ad ogni modo, non è l'unico nel quale Nesliè impegnato in questo periodo: l'artista ha infatti accettato di prendere parte, a partire dallo scorso 8 aprile, al serale di Amici nei panni di co-coach della squadra blu, capitanata da Miguel Bosè.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017