Excite

Niall Horan degli One Direction colpito al ginocchio da un oggetto sul palco del Where We Are Tour 2014, video

  • YouTube + Getty Images

Una bella botta, quella che si è presa Niall Horan degli One Direction sul palco di Amsterdam, tappa europea del Where We Are Tour. Il chitarrista della band è stato infatti colpito al ginocchio da un oggetto non meglio identificato.

Guarda la scaletta del concerto degli One Direction, a San Siro il 28 e il 29 giugno

Le fans degli “idoli”, come li hanno soprannominati le One directioners, sono decisamente scatenate quando si tratta di partecipare ai live dei loro beniamini. Va quindi a finire che troppo spesso si lascino prendere la mano dall'emozione, con il rischio di fare seriamente del male ai membri dela band.

Durante la tappa olandese, nel bel mezzo della performance degli One Direction, Niall è stato raggiunto da un oggetto, a quanto pare piuttosto pesante, che gli ha colpito violentemente la gamba, all'altezza del ginocchio. A rendere ulteriormente dolorosa la botta, la recente operazione subito dal cantante proprio al ginocchio, che lo rende particolarmente vulnerabile.

Guarda il video di Niall zoppicante sul palco di Amsterdam

Dopo aver incassato il colpo, Niall è stato costretto ad abbandonare il palco di Amsterdam claudicante, a causa del forte dolore. Durante la stessa serata, anche Harry Styles è stato colpito da un oggetto sulla testa, senza però subire danni come il compagno.

Dopo il brutto incidente, Niell non si è trattenuto, sfogandosi sul suo profilo Twitter e chiedendo ai fans di smettere di lanciare oggetti sul palco durante le esibizioni, spiegando di essersi fatto molto male a causa della botta. Il cantante ha aggiunto che non vuole autocommiserarsi, ma di essersi molto spaventato per il colpo proprio a causa della recente operazione subita.

Visto che i One Direction approderanno a Milano già domani, sabato 28 luglio, l'invito è valido anche per le fans italiane: se volete vedere i vostri idoli interi almeno fino alla fine del concerto, evitate di lanciare loro l'arredamento della vostra cameretta. Riuscirete a contenere l'entusiasmo?

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017