Excite

Nick Cave in lutto, è morto il figlio Arthur di 15 anni

  • Twitter @australian

Una morte straziante che ha lasciato il cantante nel più profondo sconforto quella che ha colpito il musicista Nick Cave. E’ morto infatti il figlio Arthur di appena 15 anni a causa di un evento accidentale.

Guarda le foto del musicista e compositore Nick Cave

Un vero e proprio scherzo amaro del destino quello per il cantautore e compositore australiano per la scomparsa di Arthur Cave, morto dopo essere precipitato da un alto dirupo a Brighton, nei pressi della casa dei genitori.

La morte del ragazzo è avvenuta alle 18 di martedì scorso ed è stata confermata il giorno seguente dallo stesso Nick Cave che ha dichiarato "Era il nostro ragazzo, bello, felice e amorevole". Arthur ha un gemello, Earl e i due fratelli sono nati dalla relazione tra l'artista australiano e la modella Susie Bick. Entrambi compaiono alla fine del documentario sull'artista "20.000 Days on Earth".

(Guarda la scena finale del documentario "20.000 Days on Earth" in cui appaiono Arthur e Erl Cave)

Secondo la polizia del Sussex che si è occupata delle indagini si è trattato di una caduta accidentale, ed ha escluso l'ipotesi del suicidio. Arthur Cave è stato infatti trovato agonizzante ai piedi dell'Ovingdean Gap, nell'East Sussex e trasportato d'urgenza in ospedale con l'elisoccorso, il giovane non ce l'ha fatta ed è deceduto poco dopo.

Cordoglio dunque per la tragedia che ha colpito il poliedrico artista Nick Cave che oltre ad Arthur Cave ha altri 3 figli: Jethro Cave, Earl Cave e Luke Cave.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017