Excite

Nickelback, il rock sbarca al Mazda Palace

Potenza, rabbia, melodia, un tocco di easy-listening e tanto, tantissimo rock. E' questa la ricetta vincente dei Nickelback, un poker di giovani provenienti dalle fredde terre canadesi, una band solida che nulla ha da invidiare alle grandi icone del genere.
A neanche due mesi dalla sua uscita nei negozi, "The Long Road", ultima fatica della band, è già campione di vendite in mezza Europa grazie anche allo splendido sound che la band è riuscita a realizzare e a tracce di impatto immediato come il primo singolo Someday.

La storia di questo quartetto è la storia di un successo nato attraverso il sudore del rock suonato dal vivo, attraverso le radio e, soprattutto, attraverso l'impegno maniacale di una band che può, ora più che mai, guardare il rock a testa alta, dall'alto delle sue vendite discografiche.
Il sound inimitabile dei Nickelback è esploso in ogni parte del mondo a suon di vendite, grazie a Silver Side Up, secondo album della band e più volte disco d'oro, un tesoro da 9 milioni di copie vendute a livello mondiale.
Ed è proprio da Silver Side Up che è nata la canzone simbolo dei Nickelback, quella "How You Remind Me" che ha elevato questi quattro rockers fino all'elite della rock music moderna.
Ovviamente a "How you remind me" sono seguiti altri pezzi ormai indicati come un must dagli addetti ai lavori, canzoni di primo piano come "Too Bad" e "Never Again", dall'inconfondibile sapore del rock made in Usa.

Ora il gruppo capitanato dal platinato e gettonatissimo Chad Kroeger, è pronto a tornare in Italia dopo la fugace apparizione al'MTV Day di questa estate.
I Nickelback si esibiranno il 3 dicembre al Mazda Palace di Milano nella loro unica data italiana del Tour Mondiale "Lond Road Tour 2003". I biglietti per partecipare alla serata in odor di sold out sono già disponibili in rete al prezzo speciale di 15 euro.

In rete:
-
Il sito italiano dedicato alla band
- La Road Runner Records, la casa discografica
- Guarda il video di Someday: Isdn - Adsl
- Ascolta i samples del loro ultimo lavoro "The Long Road"
- Guarda le foto dei Nickelback su Excite Search
- Guarda i siti dedicati alla band in rete 
- Ti piacciono? Ascolta anche: Theory of a Deadman

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017