Excite

Nicki Minaj: hot nel video di "Anaconda" tra lap dance e twerking, testo e traduzione

  • youtube

Nicki Minaj ha pubblicato il video di “Anaconda” nel quale percorre una specie di lungo sogno tra la giungla e una palestra femminile. Il video ha continue allusioni al sesso, oltre alle pose decisamente hot di Nicki e delle sue ballerine, che scuotono il loro sedere per il 100% di tutta la clip. Ci sono dei richiami al sesso nelle banane che girano sul giradischi quanto nella noce di cocco drink che cola al di fuori del suo guscio, tutto questo in una calda giungla dove si suda tantissimo.

Guarda le foto della carriera di Nicki Minaj dagli esordi ad oggi

Nicki Minaj ha collaborato con Drake per “Anaconda”, il cantante appare verso la fine del video e la Minaj si dà da fare mostrandogli come si fa una lap dance coi fiocchi, lasciandolo con il volto tra le mani alla fine del suo spettacolino. Certo Drake si è perso la parte in cui le ragazze si schiaffeggiavano a vicenda il sedere, sogno erotico di tantissimi uomini, ma il pubblico ne potrà godere, anche data la grande attesa e quindi aspettativa che si è creata attorno a questa clip.

“Anaconda” è tratto da “The Pinkprint”, l'ultimo album di Nicki Mnaj uscito a maggio del 2014. il primo singolo “Pills N Potions” era stato pubblicato poco dopo l'uscita dell'album. Nel testo di “Anaconda” è un delirio in frasi sulla malavita e il sex appeal, nel ritornello si parla di sesso in macchina e, ovviamente, di sederi, sottolineando anche che quello di Nicki è piuttosto grande, una specie di denuncia sotto forma di turpiloquio contro ragazze magre.

“Anconda” di Nicki Minaj è stato prodotto da Polow Da Don e Da Internz che hanno campionato un brano del 1992 di Sir-Mix-A-Lot dal titolo “Baby's got back”. Nicki parteciperà anche agli MTV Video Music Awards 2014 dove si esibirà anche sul palco nella serata delle premiazioni. A giungo la Minaj aveva vinto per la quinta volta il premio come Migliore Artista Femminile Hip-Hop ai BET Awards 2014, vittoria che la fa arrivare al primato di Missy Elliott che era stata l'unica finora ad aggiudicarsi cinque premi.

Guarda il sexy video di “Anaconda” di Nicki Minaj

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017