Excite

Nicki Minaj: morsa da un Boa constrictor una sua ballerina durante le prove di "Anaconda"

  • youtube

Una ballerina di Nicki Minaj è stata morsa da un serpente durante le prove di “Anaconda”, l'ultimo singolo della cantante, per gli MTV Video Music Awards 2014 che inizieranno il 24 agosto. Secondo quanto riportato da TMZ la cantante stava provando la performance della sua ultima canzone e, all'interno dello spettacolo, è prevista una parte dove sono protagonisti i serpenti. Dopo il morso la ballerina è stata subito trasportata all'ospedale di Los Angeles ed i medici la stanno ancora curando.

Guarda le foto di tutti i cantanti che si esibiranno agli MTV Video Music Awards 2014

Secondo quanto riportato il serpente di Nicki Minaj era un Boa constrictor, una specie che difficilmente morde a meno che non si senta minacciata. Alcune voci dicono che la ballerina avrebbe intenzionalmente disturbato l'animale che le si è subito lanciato contro e l'ha morsa. Dopo l'incidente il personale in loco ha tentato di catturare il Boa constrictor riuscendo a metterlo in un contenitore allontanandolo dal palco.

Il Boa constrictor scelto da Nicki Minaj per rappresentare “Anaconda” è un serpente noto per la sua capacità di avvolgersi attorno alle sue prede per soffocarle nelle sue spire. Nonostante il morso del Boa constrictor non sia velenoso ci sono dei batteri nella loro saliva che possono trasmettere un'infezione, per questo la ballerina verrà sottoposta a delle analisi per assicurarsi che stia bene. Non è ancora chiaro se l'animale sarà utilizzato comunque durante la performance live agli MTV Video Music Awards 2014 di Nicki Minaj.

Il video di “Anaconda” della Minaj è stato uno dei più visti nell'ultima settimana, grazie anche alla presenza di tante nudità femminili, tra cui quelle della Minaj stessa. Il video ha superato in sole 24 ore le 19 mila visualizzazioni, primato che aveva avuto solo Miley Cyrus con la sua “Wrecking Ball” che aveva fatto scalpore per il nudo integrale a cavallo di una palla da demolizione per gli edifici.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017