Excite

Niente paura, gli White Stripes sono vivi

Era un po' che non li vedevamo in giro. Dopo le pochissime date per Icky Tump, non c'era più stata alcuna apparizione né concerto. Insieme, intendiamo. Perché se Jack White, fra side project e collaborazioni, non manca mai di far avere sue (ottime) notizie, l'ex moglie Meg un po' ci mancava. Insomma: ci eravamo preoccupati.

Guarda le foto di Meg White

Per fortuna gli White Stripes si riaffacceranno questo fine settimana, il 20 febbraio, in una tv statunitense. Jack e Meg sono infatti confermati come ospiti musicali al Late Night With Conan O'Brien venerdì prossimo, sulla Nbc.

Si tratta della prima performance insieme dopo che, nel settembre 2007, era stato cancellato uno slot di date a causa dei problemi di ansia acuta accusati dalla batterista.

Non è stato annunciato se il duo di Detroit proporrà nel corso dello show nuovi pezzi oppure si limiterà a qualche successo degli anni scorsi. L'ultima apparizione pubblica insieme i due l'avevano fatta registrare nel giugno 2008, quando Meg è salita brevemente sul palco durante un concerto dell'altra band di Jack White, i bravissimi Raconteurs. Tuttavia in quell'occasione non suonò alcunché.

White Stripes - Blue Orchid

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017