Excite

Niente più dischi per Janet Jackson

Niente più dischi per Janet Jackson. A rivelare la precoce e parziale uscita dalle scene, Jermaine Dupri, produttore ed ex fidanzato della sorella di Jacko, secondo il quale gli album non hanno più l'impatto del passato e quindi per Janet sarebbe meglio limitarsi a pubblicare, di tanto in tanto, dei singoli.

Guarda le foto di Janet Jackson

Dupri ha rilasciato un'intervista a Vibe, e ha detto: 'Posso dire che Janet non sta lavorando su alcun album. Abbiamo fatto solamente una canzone, Nothing (leggi la news), per la colonna sonora di Why did I get married too?. L'ultima cosa che ho sentito è che non voleva fare un album. Voleva solamente fare dei singoli, di tanto in tanto. Dopo aver visto il mercato, si è resa conto che gli album non fanno più quello che facevano una volta considerato il budget che gli si mette a disposizione. Janet sta cercando di capire la sua collocazione'.

Fra scelta di vita e di marketing, dunque: 'Comunque Janet è a posto, ha un sacco di lavoro. Il film è uscito e sta per farne un altro che è intitolato For colored girls who have considered suicide when the rainbow is enuf e in cui recitano anche Mariah Carey, Kerry Washington e Whoopi Goldberg'.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017