Excite

Niki Bellucci in consolle ad Ancona

Quello che le gira per la testa, fa. E' determinata Nikolett Posàn, conosciuta come Niki Bellucci. Classe 1983 da ragazzina è stata una ginnasta che ha vinto molte mesaglie nelle gare giovanili internazionali e ha interrotto la sua attività a 15 anni a causa di un brutto infortunio. Si diploma in un istituto alberghiero e poi a 19 anni tutto prova a fare meno che a inserirsi nell'ambiente.

Compiuti gli anni comincia a lavorare come modella erotica e come pornostar: recitando film di genere girati in Spagna, Giappone, Italia, Ungheria. Poi, un'altra virata: sceglie il mondo della musica, intraprendendo la carriera del disc jockey.

La notizia in pillole su byNight!

Inizia a collaborate con due dj dj ungheresi, Spigiboy and dj Mozsò con cui ha effettuato il primo tour dal titolo 'Ogazmix tour', poi esce dal gruppo e inizia a collaboare con la sua agente Fruzsina Ronky. Il successo dall'Ungheria va in Spagna, Norvegia, Usa, Francia e Italia. Tra i segreti del suo successo, anche il genere di esibizioni che mette in scena: il fascino non se l'è dimenticato del tutto, anzi: si esibisce spesso in topless. Partecipa anche ad un programma serale della tv ungherese.
Sarà lei ospite il 27 febbraio del Sui Club.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017