Excite

Nine Inch Nails aprono canale su YouTube

La rock band Nine Inch Nails ha appena aperto su Youtube un canale contenente brevi video, che riprendono alcuni momenti del loro tour europeo. Nonostante siano state postate finora solo due clip, il canale è già stato sottoscritto da più di 2.000 utenti e ogni video ha superato la soglia delle 50.000 visioni.

Il gruppo ha annunciato l'intenzione di pubblicare una versione remix del loro ultimo album "Year Zero", che si intitolerà "Y34R Z3R0 R3M1X3D". Non è stata ancora indicata alcuna data di uscita, ma la cover del disco è giù disponibile online su YearZero.nin.com. Sembrano, inoltre, confermate le voci che parlano della trasposizione dei Year Zero in una serie televisiva. Il cantante Trent Reznor ha rivelato ad un giornale inglese che il progetto esiste: "abbiamo già un produttore e abbiamo già incontrato gli sceneggiatori (...) fra un paio di settimane avremo tutte le persone principali che ci occorrono e vedremo cosa succederà".

Nell'attesa vi proponiamo uno dei due clip pubblicati su "nineofficial", si tratta della versione live di "Me, I'm Not live "


musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017