Excite

Nine Inch Nails, Korn e Mars Volta: megaconcerto il 26 giugno a Milano

Continua, nella speranza di dividersi i soldi di chi non potrà spenderli per l'estinto Heineken Jammin Festival, l'invasione musicale per l'estate italiana. Stavolta, arriva notizia di una serata da leccarsi i baffi. Tre band statunitensi, amatissime in Europa, condivideranno lo stesso palco, il prossimo 26 giugno all’Idroscalo di Milano: si tratta di Nine Inch Nails, Korn e Mars Volta.

A fare da headliner del megaconcerto sono naturalmente i NIN di Trent Reznor. C'è però da considerare che alle tre formazioni si uniranno altri due gruppi più un “opening act”: più che di concerto si può parlare quasi di piccolo festival con sei esibizioni totali.

Gli orari sono di conseguenza, visto che i cancelli saranno aperti alle 13,30 e l’inizio della maratona sonora è fissato per le 14,45. La prevendita dei biglietti, che costano 40 euro più diritti, scatta immediatamente: per telefono dalle 21 di oggi al numero 892101 e 892424; online dalle 21 sempre di oggi su ticketone.it; punti vendita dalle 9 di sabato 28 marzo su tutta la rete Ticketone; altri circuiti autorizzati dalla settimana prossima.

Nine Inch Nails - The Perfect Drug
Korn - Evolution

Mars Volta - Goliath
Mars Volta - The Widow

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017