Excite

Noel Gallagher attacca X Factor

In Italia, la prima edizione di X Factor ha riscosso molto successo e dato spazio ad alcune interessanti voci. Eppure c'è qualcuno, come Noel Gallagher, non molto d'accordo sull'utilità del reality.

Intervistato alla Radio Times in una pausa del tour inglese in cui è impegnato con gli Oasis, Gallagher ha bocciato senza prova d'appello il reality di scouting musicale: "X Factor non ha nulla a che fare con la musica e tutto a che fare con la televisione. Se qualcuno fa penzolare la carota della celebrità e del successo di fronte ad una povera ragazza che è lì per cantare come Britney Spears sperando nel suo quarto d'ora di celebrità, che male c'è?".

Insomma, per il cantante la rapida fama avuta dal vincitore del programma ne metterebbe a rischio addirittura la sanità mentale.

L'attacco più duro, però, Noel l'ha riservato ai giudici della versione inglese del programma, in particolare a Dannii Minogue, sorella della più famosa Kylie: "Con X Factor vai in cima alle classifiche, vendi un sacco di dischi, ed il tuo talento viene misurato da una persona come Dannii Minogue, una che il talento non lo riconoscerebbe neanche se la prendessero a calci nel culo".

Guarda le più belle immagini di Dannii Minogue

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017