Excite

Noemi, ecco il video di Briciole

"Mi sono divertita moltissimo, mi è piaciuta molto l'atmosfera che si è creata". Così Noemi commenta il suo primo videoclip legato al singolo d'esordio, Briciole. Pezzo che si candida, come molti altri che cominciano a usicre in questo periodo, come membro a tutti gli effetti della lista dei tormentoni estivi del 2009.

"Il video – continua la giovane cantante eliminata a un passo dalla finale di X Factor - è stato girato a Verona da Gaetano Morbioli che è un regista bravissimo e molto quotato. Mi sono divertita moltissimo, mi è piaciuta molto l'idea delle palline colorate che continua per tutto il video".

"Era molto bella l'atmosfera – aggiunge Noemi a proposito della lavorazione del clip – è stato molto tranquilla come esperienza. Fra l'altro sono strafighissima con tutto quel trucco e non mi riconosco. Non credevo di poter venire così bene in televisione".

E chiude: "Un'esperienza che mi ha fatto anche un po' crescere: si cosa mi sta bene, so camminare con i tacchi e mi sono ammazzata dalle risate con la band. Così come negli effetti. E' stata una bella sfida".

Noemi - il videoclip ufficiale di Briciole

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017