Excite

Noemi Letizia lancia la sua linea di abbigliamento

Noemi Letizia, la fanciulla diventata nota per l’affetto che Silvio Berlusconi nutre nei suoi confronti (chi non ricorda quando il Premier apparve alla festa per il suo diciottesimo compleanno?), è davvero un vulcano di idee. Vuole farsi strada con le sue forze, a prescindere da Papi (così lei chiama Berlusconi). Al centro dei suoi interessi – guarda un po’ che sorpresa – c’è il mondo dello spettacolo, ma lei si definisce anche ‘un’imprenditrice’. Di talento, ovviamente. Lo dimostrerà il prossimo 22 settembre, quando a Milano sarà presentata in anteprima assoluta la sua linea di abbigliamento ‘Noemi L.’ (originale già dal nome).

Il grande evento si terrà presso il The Beach, in via Corelli 62, e ‘saranno presenti – si legge sul comunicato stampa - numerosi personaggi del mondo della moda e dello spettacolo’. Chi non avrà la fortuna di essere invitato, dovrà aspettare un po’ prima di ammirare nei negozi le creazioni dell’intraprendente fanciulla partenopea.

Guarda le foto di Noemi Letizia

Come sintetizza il comunicato di cui sopra, ‘Noemi Letizia ha intrapreso una carriera artistica trasversale che va dalla moda, al cinema, alla tv, ottenendo successi in qualsiasi ambito si cimenti’. Ha una versatilità che fa quasi paura, insomma. La si potrebbe quasi definire geniale. Anche il suo recente sviluppo fisico ha dell’incredibile. In molti credono che si sia rifatta seno, labbra e naso? Per smentire simili cattiverie, la ragazza è stata costretta a compiere un gesto estremo: ha posato senza veli per ‘Novella 2000’, dichiarando: ‘Volevo mettere in mostra il mio lato umano, il mio corpo, e far vedere che non è finto’. Il suo lato umano, ecco.

Le labbra, all’improvviso diventate così turgide? ‘Solo broncio’, ha spiegato Noemi. Il seno? ‘Nella mia famiglia siamo tutte esili ma con il seno grosso’. E’ aumentato di misura in tempi record, ma Madre Natura sa essere imprevedibile no?

Non resta che attendere il 22 settembre, dunque. E Papi? Molto difficile che partecipi a questo debutto: c’è un po’ da fare, in questo periodo, dalle parti di Roma…

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017