Excite

Noemi, tour 2014 per il nuovo album "Made in London": date Roma e Milano, biglietti

  • Facebook ufficiale

Noemi torna sui palchi italiani per il suo prossimo tour in occasione della presentazione del nuovo album “Made in London”. Le date sono quella del 17 aprile al Teatro Arcimboldi di Milano e del 23 maggio all'Auditorium Conciliazione di Roma. I biglietti per la data di Milano sono in vendita dal 10 febbraio dalle ore 13.00 sul circuito ticketone, anche per la data capitolina i biglietti saranno disponibili su ticketone e point ticket, nonché nelle prevendite abituali. Per ora i concerti previsti sono solamente due, ma non si esclude che prossimamente verranno annunciate nuove date.

Guarda le foto di Noemi per la presentazione del nuovo film Disney

L'annuncio del tour segue quello dell'uscita del nuovo album della cantante, che avverrà il 20 febbraio 2014, proprio durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2014. “Made in London”, come suggerisce il nome, è stato registrato a Londra. All'interno dell'album saranno presenti entrambi i brani che Noemi porterà in gara per la kermesse del teatro Airston: “Bagnati dal sole” ed “Un uomo è un albero”. Inoltre all'interno vi sarà anche un brano scritto da Piero Pelù che tratterà la storia di Lea Garofalo, che ha sfidato la 'ndrangheta da sola.

Veronica Scopelliti, in arte Noemi, è divenuta famosa grazie alla sua partecipazione, nel 2009, alla seconda edizione di X Factor, dalla quale è uscita firmando un contratto per la Sony Music. Nella sua carriera ha partecipato a due edizioni del Festival di Sanremo, nel 2010 e nel 2012. La cantante ha ricevuto diversi Wind Music Award e Premi Roma Videocplip. Si è anche ottenuto varie candidature al Nastro D'Argento e ai TRL Awards. Dal 2013 è anche coach del programma The Voice of Italy, dove ha anche stretto la sua amicizia con il cantautore italiano Piero Pelù.

“Made in London” segue alla pubblicazione di due album in studio, “Sulla mia pelle” e “RossoNoemi”, un album dal vivo “RossoLive” e l'EP di debutto del 2009 omonimo della cantante “Noemi”. Al Festival di Sanremo 2014 parteciperà nella sezione Big con “Bagnati dal Sole”, che parla di rinascita e della forza di saper affrontare la vita con coraggio, e “Un uomo è un albero”, brano che racconta i desideri della cantante ed è caratterizzato da una serie di cori in stile africano.

Guarda il video di Noemi “Vuoto a Perdere”

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017