Excite

Non un veglione, ma un Capodanno Atlantico!

Manca poco al veglione, e bisogna cominciare a capire quale sia il più adatto ai propri gusti. Si può iniziare, ad esempio, dal 31 dicembre dell’Atlantico di Roma che sfoggia ospiti come Ilario Alicante, Tania Vulcano, Sis, Raresh-Rhadoo-Pedro, Kikko Messina e Simone Burrini. Sarà quindi un’occasione per vedere a raccolta alcuni dei più interessanti nomi del djing.

Ilario Alicante cresciuto al “Pachamama club” per poi frequentare locali molto importanti e di tendenza in Italia, Germania e infine Spagna: arriva anche lui al Circoloco e Cocoon dove si innamora della musica house con influenze latine, minimal techno e elettroniche. Stimato da producer di fama internazionale ha fatto “il salto” con il singolo “vacaciones en chile”.

La notizia in pillole su byNight!


I “tre dell’avemaria” sono un terzetto di dj rumeni tutti con esperienza decennale alla consolle. Raresh e Rhadoo hanno fondato l’etichetta [a:rpia:r] con cui ha poi registrato anche Pedro. E' stato il primo ad entrare nelle grazie di Ricardo Villalobos che lo porterà con se nella scuderia Cocoon (ne fa ancora parte). Il suo stile, da sempre, è la techno.

Della bella Tania Vulcano c’è tutto e niente da dire (nel senso che saranno in molti a conoscerla già): nata sotto la dittatura militare in Urugay, si è sposatata con la famiglia in Cile all’età di due anni ed è poi approdata in Svezia, già grande. La loro casa, già all’epoca era “impacchettata di dischi – ricorda – dalla musica classica al tango fino al pop Sud americano, ai Beatles e Bob Marley: ascoltavamo ogni genere di musica”.

Fa strike con "Criminal Groove" (Stomp recordings, Spagna), piaciuto molto all'isola ed all’Europa: nell’anno dell’uscita viene persino nominata miglior Dj agli Ibiza Awards. La bella e simpatica dj ha mosso i suoi primi passi a Palma de Mallorca, ma è ad Ibiza, dove è arrivata con una valigia di sogni, che si è fatta strada in modo definitivo. Visual art a cura di CarnesLab studio.

Il video del successo di Ilario!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017