Excite

November weekend...only for byNighters!

Oh My God quanti events questo weekend! Dopo il superweekend di Halloween, in cui tutti e tutte per una notte ci siamo trasformati in mostriciattoli e vampirelli, si torna alla normalità (o quasi) di party eleganti, glamour, patinati, creativi, colorati, con e senza dree code, e talvolta esagerati (ma mai quanto quelli di una settimana fa!). La scelta stavolta è vastissima: da Nord a Sud della Penisola non c'è città, paese, discoteca, locale, che non abbia il suo programma per il weekend, tra guests d'immenso calibro, consolle degne d'Ibiza e Miami e idee modaiole sorprendenti! Diamo un po' uno sguardo agli appuntamenti più cool del nostro weekend!

♥ ♥ Vai a caccia di eventi su Excite Bynight! ♥ ♥

Torino, questo weekend, ha subito una trasformazione radicale. A Murazzi del po' e dintorni s'è insediato il nuovo State of Indipen-dance e non c'è angolo del "regno" in cui non si balli, non si beva, non si faccia festa. Per Torino questo è anche il weekend dell'arte contemporanea: mostre a tema imperversano per la città del Lingotto che diventa in questi giorni capitale d'Arte! A Bologna invece è questo il weekend del Gender Bender, ovvero il Festival contemporaneo dedicato alla riscoperta delle identità sessuali. Tra gli ospiti di punta anche Vladimir Luxuria che presenta il suo ultimo libro, "Le favole non dette". Ma non solo. Per Bologna questo weekend è anche un viaggio alla riscoperta del jazz: non dimenticatevi del Jazz Festival al Teatro delle Celebrazioni!

Accendiamo il GPS e imbocchiamo l'autostrada, direzione Milano. Nel capoluogo lombardo i party sono a decine, protagoniste come sempre le più grandi realtà della notte meneghina. In testa, i Magazzini Generali con WhatPeoplePlay, il party in compagnia di Onur Ozer, Shlomi Aber, Marc Schneider e Lele Sacchi, mentre al Palasharp questo sabato c'è grande attesa per l'unico live italiano dei Massive Attack! Al Gioia 69 invece i migliori acconciatori della città costruiranno coi vostri capelli delle vere e proprie sculture futuristiche, complici un grande talento e..migliaia di cannucce colorate!

Leggi tutto sul Cannuccia Party!

Inoltriamoci nella giungla dei party nazionali, avventuriamoci verso la capitale! Roma questo weekend è tutt'un party! Per chi ama le one-night con djs di fama internazionali, specie per i techno-adict, questo weekend c'è l'ibarazzo della scelta. la techno detroitiana di Dave Clarke al Brancaleone, Uto Karem al Goa ospite di MeatPie, solo 24 ore dopo il live set di Magda per Ultrabeat! E ancora: Nico de Ceglia e Raymundo Rodriguez al Room 26 col White Noise Party, un omaggio a Stanley Kubrik, e il live set di Symbolone al Lanificio 159, una deepsession coi fiocchi.

Per chi ama generi differenti, la Capitale ne ha per tutti! Non dimenticate infatti l'esilarante Velvet Cabaret del venerdì al Micca Club e la due giorni di Bollani all'Auditorium Parco della Musica. Mentre per chi questo sabato starà a casa o avrà altri impegni, ci sarà da divertirsi anche all'indomani con il Brunch cinematografico del Voy, dedicato stavolta agli appassionati di "Chocolat" e il pomeriggio di shopping & swapping alla Casina Valadier con lo Swap Party appuntamento ormai confermatissimo!

Scopri i dettagli del brunch al Voy! e leggi la News dello Swap Party a Casina Valadier!

A Napoli invece segnaliamo un appuntamento su tutti, quello col dj set & percussions al Kamila Club, mentre in Calabria regna sovrana la discoteca Atmosfera, in provincia di Catanzaro, la "Repvbblica della Notte", il cui sovrano questo sabato sarà Gionata da Uomini & Donne.

Ci dispiace per chi sta a letto con l'influenza: ci penserà Lomino byNight con le sue photogalleries a tenervi compagnia!

♥ ♥ ♥ Guarda tutte le foto dei party più cool su Excite Bynight! ♥ ♥ ♥

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017