Excite

Nuovi problemi di salute per Milva, salta Verona

Gli ultimi problemi c'erano stati lo scorso maggio, quando Milva annullò uno spettacolo a Bergamo e fu ricoverata in ospedale (leggi la news). Poi, un'estate tranquilla, almeno per quello che è trapelato. Ora nuovi problemi di salute per la Pantera di Goro, che ha annunciato 'con grande rammarico' l'annullamento del concerto previsto per mercoledì prossimo al teatro Romano di Verona.

L'artista, che avrebbe dovuto presentare il suo nuovo disco Non conosco nessun Patrizio con Franco Battiato come ospite e co-protagonista d'eccezione, si è vista costretta a cancellare il concerto a causa di problemi di salute che non le consentirebbero di affrontare un intero spettacolo con la verve e la concentrazione necessarie per questo grande ritorno.

Guarda le foto di Milva

Per il momento non è stato possibile definire un eventuale recupero della data. I biglietti verranno rimborsati entro il 20 settembre nei punti di prevendita dove erano stati acquistati, oppure in caso di acquisto presso le filiali Unicredit, direttamente presso Eventi: infoline 0458039156.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017