Excite

Nuovo album per Irene Grandi. Poi Sanremo?

In ballo c'è il prossimo disco, il decimo lavoro in studio. L'ultimo è Canzoni per Natale, uscito lo scorso anno. Ma anche, perché no, la partecipazione al prossimo Festival di Sanremo.

In un'intervista radiofonica la toscanaccia Irene Grandi ha confidato di essere al lavoro sul nuovo disco, lasciando degli spiragli piuttosto consistenti anche sulla possibilità di farsi vedere sul palco dell'Ariston per la prima edizione della kermesse canora condotta da Antonella Clerici.

Guarda le foto di Irene Grandi

"Sto già scrivendo per il disco nuovo – ha detto la cantante toscana ai microfoni – ogni tanto vado già in studio nel Mugello. Ci stanno venendo fuori delle belle idee e c'è una possibilità che l'album sia pronto per il periodo sanremese. Sarebbe anche una bella cosa, perché io sono stata l'ultima volta a Sanremo nel 2000 e quindi dieci anni dopo potrebbe essere una ciliegina sulla torta".

La Grandi, fiorentina classe 1969, ha esordito nell'ormai lontano 1992 in diverse compagini tutte in rosa, come Le matte in trasferta. Da quell'anno ha sofrnato nove album in studio, un live e tre raccolte. Ha anche presentato il Festivalbar 1994.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017