Excite

Ricky Martin, nuovo album dopo il coming out

Sono passati circa dieci mesi da quando Ricky Martin ha rivelato di essere gay. Dopo il coming out dell'anno scorso, ecco che il cantante torna a far parlare di sé, stavolta solo per ragioni musicali: esce infatti l'8 febbraio il nuovo album Musica Alma Sexo (Mas). Il disco sarà anticipato anticipato dai singoli The best thing about me is you, cantato in coppia con Joss Stone, e Shine.

Guarda il video di The best thing about me is you

Nel videoclip del primo pezzo la popstar portoricana s'impegna in un messaggio di pace, uguaglianza e felicità. Adulti, etero e gay, bianchi e neri, di varie religioni, si alternano infatti sulle note della ballata presentata a novembre all'Oprah Winfrey Show. Sul petto del cantante – che fra l'altro è padre di due gemelli, frutto di una gravidanza surrogata – è ben visibile il segno dell'uguaglianza.

Guarda le foto di Ricky Martin

Nel frattempo, la popstar non ha voluto fornire particolari sulla sua storia d'amore con Carlos Gonzales, che andrebbe avanti da oltre tre anni. Ha spiegato in un'intervista radiofonica che almeno per il momento lui e il suo compagno non si sentono pronti a rendere pubblica la loro love story alla stampa.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019