Excite

Nuovo disco per il nerd Jarvis Cocker

Lui si che è Nerd. Autenticamente introverso, eppure così poetico. Non come certi pataccari che basta indossino un paio d'occhialoni dalla montatura pesante e si credono geni incompresi. L'ex leader dei Pulp Jarvis Cocker annuncia il titolo del suo secondo disco da solista, Further Complications.

Guarda le foto di Jarvi Cocker

L'album sarà distribuito a partire dal 18 maggio prossimo e godrà della produzione del mitico Steve Albini (Nirvana, Pixies, PJ Harvey fa le miriadi di collaborazioni).<(p>

Tra i singoli del disco figurano Angela, Pilchard, I Told You Twice (Leftovers), Hold Still, Fuckingsong, l'omonima Further Complications e You're In My Eyes (Discosong).

Jarvis Cocker è un personaggio assolutamente eclettico. Chiusa la carriera con i Pulp, coi quali ha dato alle stampe quattro dischi, si è cimentato nella regia firmando alcuni videoclip, tra cui On di Aphex Twin, Sudden Rush di Erlend Øye e Aftermath dei Nightmares on Wax. Infine, nel 2006, ha pubblicato il primo disco solista, Jarvis, col fortunatissimo singolo Don't Let Him Waste You Time, contraddistinto da un curioso video.

Jarvis Cocker - Don't Let Him Waste Your Time

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017