Excite

Nuovo album per Selena Gomez

  • Foto:
  • youtube.com

Lei è una delle divette più in ascesa del momento. La bella Selena Gomez, proveniente dalla nidiata d'oro di Disney Channel e dintorni, ha appena pubblicato il suo terzo album, When the sun goes down. In realtà il disco è firmato insieme al gruppo The scene, che la accompagna dagli inizi (cioè da un paio d'anni, discograficamente parlando).

Dodici pezzi inediti che seguono i precedenti dischi Kiss&Tell, uscito nel 2009, e A year without rain, pubblicato l'anno successivo. Il singolo che anticipa il disco è Who says, tra l'altro anche colonna sonora di Monte Carlo, un film in cui la Gomez è protagonista. Insieme a Katie Cassidy e Leighton Meester la pellicola parla di tre amiche che organizzano un viaggio a Parigi.

Guarda le foto di Selena Gomez

Love You Like A Love Song, Bang Bang Bang e Dices, ovvero la versione spagnoleggiante di Who Says, hanno anticipato oltreoceano l'uscita del disco. che può contare alcuen collaborazioni di rilievo come quella di Katy Perry in That's More Like It, di Pixie Lott in We Own The Night, e infine Britney Spears, autrice del brano Whiplash.

Questa la tracklist del nuovo album:

  1. Love You Like A Love Song
  2. Bang Bang Bang
  3. Who Says
  4. We Own The Night
  5. Hit The Lights
  6. Whiplash
  7. When The Sun Goes Down
  8. My Dilemma
  9. That's More Like It
  10. Outlaw
  11. Middle Of Nowhere
  12. Dices

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017