Excite

Oasis, le strade separate dei fratelli Gallagher

Gli Oasis proprio non esistono più. Nemmeno senza Noel. Anche l'altro fratellone Gallagher, Liam, ha infatti manifestato ultimamente l'intenzione di imbarcarsi in un percorso da solista. O meglio, sempre in gruppo ma diverso rispetto al passato. Proprio come il primo, che ha malamente abbandonato la band a fine agosto (leggi la news).

In un servizio pubblicato dal giornale scozzese Scotsman, il cantante ha infatti confessato di voler stare in una band, ma non subito: al momento vuole solo occuparsi della sua griffe d'abbigliamento, la Pretty Green.

Poi, dopo le vacanze natalizie, qualcosa potrà muoversi: "Seguirò sempre la Pretty Green. Mi rilasserò a casa, esco per un po' dalla musica e poi metto in piedi qualcosa probabilmente dopo gennaio", ha detto lo scalmanato ex cantante degli Oasis.

"Farò qualcosa, vediamo come butta. Ma non gli Oasis, altro. Sicuramente per un po' mi prendo una pausa dalla musica. Certo che gli Oasis mi mancheranno. Ma sono solo un nome. Io sono sempre io e posso andare a fare qualcosa di diverso. La musica è dentro di me, vediamo dove mi porterà. Magari verranno fuori delle cose che fanno cagare, ma se uno non prova, come fai a saperlo? Non voglio fare roba solista, non fa per me. Voglio stare in una band, anche se oggigiorno le cose si possono fare in modo molto diverso da una volta. E chi lo sa. Comunque sarà sicuramente rock'n'roll".

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017