Excite

Oasis: "Radiohead? Fanno tutti album uguali"

Noel Gallagher, frontman degli Oasis, ha recentemente rilasciato ai microfoni della stazione radio Zagreb alcune dichiarazioni sui Radiohead, rock band inglese proveniente dall'Oxfordshire.

"La più grande critica che la stampa ci abbia mai fatto è che noi non siamo i Radiohead. Correggimi se mi sbaglio, hanno fatto lo stesso cd dai tempi di "Kid A", o no? Tuttavia mi piacciono. Ogni volta che li vedo dal vivo mi impressionano, ma è come se noi cercassimo di fare rock 'n' roll accessibile, mentre loro fanno continuamente lavori elettronici difficili".

Intanto sembra che gli Oasis abbiano deciso di abbandonare le loro scorribande post concerti e di dedicarsi maggiormente alle loro famiglie.

E’ accaduto per le due serate consecutive ad Aberdeen, in Scozia, dove il gruppo ha scelto di non restare in hotel la notte, ma di tornare alle rispettive dimore londinesi con una aereo privato. Come ha spiegato un componente dell'entourage: "Non vedono la ragione di stare in albergo, quando in un paio d'ore possono essere a casa".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017