Excite

Oasis reunion? Un video su Instagram e Facebook fa impazzire i fan

  • Facebook ufficiale

Gli Oasis potrebbero tornare insieme, la band ha postato un video su Facebook e Instagram con un montaggio velocissimo di foto e la semplice scritta “26 Feb – 9am”. Subito i fan sono impazziti sul web, mandando messaggi per chiedere chiarimenti rispetto al post della band, che rimane nel silenzio. Un ottimo modo di creare attesa, poco ma sicuro.

I post dei fan speculano su quello che potrebbe accadere, con messaggi assolutamente incredibili. Qualcuno più estremo scrive “Per favore fate che sia una reunion, venderei mia madre”, si cita ironicamente un brano della band “Dai, Liam & Noel.. “don't look back in anger”. Un ragazzo scrive “Se gli Oasis annunciano la reunion domani mentre sono a scuola, posso già vedermi espulso da scuola a causa delle mie azioni”.

Qualcun altro, meno positivo, pensa che sia piuttosto un annuncio legato al 20esimo anniversario dell'album di debutto del gruppo, “Definitely Maybe”, che cadrà il prossimo agosto. Questa teoria potrebbe essere vera, la band ha postato anche una foto dell'album che gira su un lettore musicale. In questo caso i Twitter sono stati piuttosto chiari “L'annuncio degli Oasis sarà un box set di tutti i loro album rimasterizzati e un blu-ray del concerto di Knebworth. Nessuna reunion”, dice un fan piuttosto sicuro di sé.

Lo scorso anno Noel Gallagher aveva escluso l'idea che gli Oasis potessero riunirsi per il 20esimo anniversario del loro primo album, dopo che Liam aveva dichiarato in giugno che la band ha qualche business in sospeso e aveva suggerito che, i due fratelli, avrebbero potuto sotterrare l'ascia di guerra per celebrare l'evento. Un'altra possibilità per una reunion, però, potrebbe essere data dalla cancellazione della presenza dei Beady Eye, la band di Liam, dalla lineup del prossimo Coachella Festival in America. Per ora i fan dovranno semplicemente attendere la data riportata nel video “29 Feb – 9am” e sperare, manca veramente poco a svelare l'arcano.

Guarda il video degli Oasis “Don't Look Back in Anger”

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017